
Il Vostro Matrimonio
PRIMA DI TUTTO, CONOSCIAMOCI MEGLIO
Prima del vostro grande giorno, se le distanze lo permetteranno, vi ruberò un’oretta del vostro tempo per conoscerci meglio e fare due chiacchiere.
Mi potrete così parlare di voi, della scelta della location e del tipo di cerimonia, in modo da poter entrare perfettamente in sintonia con voi e sapere come muovermi nel vostro giorno speciale.
PREPARATIVI
Durante la preparazione degli sposi mi piace cogliere la tensione, le emozioni e la gioia di questo momento.
Non dovrete preoccuparvi di nulla, vi seguirò senza disturbare il lavoro di make-up e acconciatura e interagendo con discrezione insieme a voi e alla vostra famiglia.
CERIMONIA
Che siate una coppia religiosa o che preferiate una cerimonia più laica, finalmente il momento del sì è vicino.
Questo è il momento cruciale della giornata, tutti gli occhi sono puntati su di voi, soprattutto i miei che dietro la macchina fotografica saranno impegnati a immortalare i vostri sguardi e quelli dei vostri cari.
FOTO IN POSA
Dopo la cerimonia, gli invitati si dirigeranno verso il luogo del ricevimento, mentre noi ne approfitteremo per scattare qualche foto romantica.
Adoro le foto spontanee di reportage, quindi vi lascerò interagire tra voi come se non ci fossi, per catturare i vostri piccoli attimi romantici.
RICEVIMENTO
Il ricevimento è un momento ricco di istanti da catturare. Partirò con i dettagli degli allestimenti per poi passare agli invitati, che sicuramente vorranno avere qualche foto con voi come ricordo.